Staff Dirigenziale
La dirigenza è la struttura portante della nostra società. Dal presidente al direttore generale, passando per il direttore del settore giovanile fino ai dirigenti accompagnatori, tutti i nostri dirigenti collaborano giorno dopo giorno per garantire un ambiente di lavoro ottimale sia ai bambini della scuola calcio che ai ragazzi del settore giovanile e della prima squadra.
Il Presidente Catalano e il Direttore Generale Giglio lavorano da sempre in sinergia per allestire e mantenere la “GRANDE SQUADRA” dello staff, che anno dopo anno si è arricchita di personale competente e con grande passione per lo sport. Il Direttore del settore giovanile e dell’attività di base Pietro Milazzo si occupa di tutto ciò che riguarda i nostri “piccoli”, insieme al Responsabile dell’area Tecnica e Atletica Angelo Grigoli.
Senza di mendicare la folta schiera di Dirigenti Accompagnatori, coordinati dal nostro storico Segretario Carlo Perlongo. Il dirigente accompagnatore è una parte fondamentale dell’organizzazione di un settore giovanile. Si occupa di aspetti logistici e organizzativi della squadra di cui fa parte. È il rappresentante della società, la spalla del tecnico, imparziale e rispettoso nel far osservare e nell’osservare egli stesso le regole della società.
Infine, non possiamo dimenticare i responsabili dei nostri impianti, senza i quali non potremmo svolgere la nostra attività in maniera adeguata, e il nostro Fotografo Ufficiale Gioacchino Ganci autore di tutti gli scatti che immortalano i momenti più belli delle nostre partite.
Altri Dirigenti
- La Mattina Sergio
- La Veneziana Marilia
- Pollara Antonino
- Fiore Giulia
- Giglio Maria Sofia
- Montalto Giorgia
- Di Paola Santina
- Busetta Giovanni Emanuele
- Cento Alonzo Alessio
- Zarcone Nicolò
- Di Salvo Giovanni
Staff Tecnico
Lo staff tecnico è la “squadra invisibile” che lavora giorno dopo giorno per il miglioramento e il divertimento di tutti i nostri iscritti. Ma non è un semplice staff, perché le relazioni, sia professionali che personali, che negli anni si sono instaurate tra i vari componenti, fanno si che il nostro staff tecnico sia una grande famiglia.
Tutti i tecnici inoltre sono competenti e specializzati nelle categorie che gestiscono. Inoltre tutti i nostri responsabili di categoria posseggono la qualifica “Uefa C-Allenatore di Giovani Calciatori” , “Uefa B” e/o “Allenatore dilettante Regionale”.
Le Voci dei Protagonisti
Il Villabate verso la corsa salvezza, Guida: “Sarebbe un miracolo sportivo ma abbiamo ancora margini di crescita”
Il tecnico dei giallorossi analizza le prospettive della sua squadra: “I ragazzi migliorano grazie al lavoro, la sosta ci ha fermato un po' sul più bello”. Sullo scontro diretto contro Castelbuono: “Si sono rinforzati e verranno sicuramente fuori ma noi andremo lì per fare bottino pieno”