Print Friendly and PDF


NEWS


  » 

LE GARE IN PROGRAMMA........



» Pubblicato il 19/01/2018 da Admin       




WEEKEND CALCISTICO DELL A.P.D. VILLABATE……





APPROFONDIMENTO...

   Archivio delle notizie

Commenta....



Sono passati cinque giorni dalla disfatta interna di domenica scorsa della prima squadra.

Il Villabate era sceso in campo ben motivato, visto che incontrava la capolista Gangi Calcio e passato in vantaggio con un bel goal di Velardi, riesce a tenere testa al quotato avversario fino al 23° del secondo tempo.

Il nuovo entrato Sferruzza (giocatore di categoria superiore), prima segna la rete del pareggio e poi al 35° porta in vantaggio la propria squadra.

A questo punto il Villabate è in balia del Gangi Calcio, che al 48° Patti porta a tre le reti per il Gangi Calcio.

Partita da archiviare, e pensare solo al proseguo del campionato.

Domenica il Villabate doveva giocare in trasferta a Sant’Agata di Militello contro la Folgore, ma in settimana la F.I.G.C. L.N.D. ha emanato un comunicato dove escludeva la Folgore dal campionato per morosità verso la F.I.G.C. L.N.D., quindi il Villabate osserverà un turno di riposo e le squadre che incontreranno la Folgore avranno i tre punti a tavolino.

Primo passo falso della Juniores, dopo otto vittorie di fila, ha conosciuto alla nona l’onta della sconfitta, contro una coriacea Parmonval che ora segue la capolista a tre punti.

Mercoledì alle ore 15:00 i ragazzi di mister Di Fatta saranno impegnati a San Giuseppe Jato contro la Nuova Jetas, all’andata la gara fini 5 a 0 per i giallo rosso villabatesi.

Sabato 20/01/2018 alle ore 15:00, arriva al comunale “Luigi Zarcone” di Villabate la capolista Free Time Club, che guida in condominio con il Cantera Ribolla il girone B degli Allievi regionali.

I ragazzi di mister Cacciatore, reduci da una prestazione maiuscola di sabato scorso, che hanno espugnato il campo del Bagheria Città Delle Ville, con un rotondo risultato di 5 a 0, cercheranno di fare bottino pieno ed accorciare le distanze dalla vetta.

La gara sarà diretta dal signor Gabriele Ferrante della sezione di Palermo.

Dopo una lunga pausa, ritornano in campo gli Allievi Sperimentali di mister Ania, che lunedì 22/01/2018 alle ore 15:30 giocheranno con i pari età del Punto Rosa, sarà una gara al cardiopalma, vista la classifica, il Villabate al comando e il Punto Rosa a sei punti dal Villabate.

Trasferta alquanto difficile e insidiosa dei Giovanissimi Regionali di mister Giulio Greco, che sabato 20/01/2018 alle ore 15:00 saranno di scena ad Alcamo, dove incontreranno la capolista Costa Gaia Adelkam, squadra costruita per la vittoria finale del campionato.

I baby giallo rossi villabatesi cercheranno in tutti i modi di vendere cara la pelle e principalmente di ben figurare.

La gara sarà diretta dal signor Francesco Arpino della sezione di Trapani.

Dopo cinque sconfitte consecutive, di cui qualcuna non meritata, i Giovanissimi Sperimentali di mister Cacciatore incontreranno fra le mura amiche il Terzo Tempo, i ragazzi cercheranno di conquistare i tre punti in palio per risalire la classifica.

La gara sarà giocata domenica 21 gennaio 2018 alle ore 10:30 e sarà diretta dal signor Francesco Brancato della sezione di Palermo.

Commenti [0]


Ins.un commento

Autore

E-mail

Commento (*)

AVVISO

Commento soggetto all’approvazione del moderatore del sito prima di essere pubblicato.